Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie B
Spezia, Bertola verso la permanenza fino a fine anno. Con o senza il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, Bertola verso la permanenza fino a fine anno. Con o senza il rinnovo

In casa Spezia tiene sempre banco la questione legata al futuro di Nicolò Bertola, difensore centrale rivelazione di questa prima parte di stagione di Serie B che è in scadenza di contratto. Il rinnovo, col passare delle settimane appare sempre più lontano e difficile anche se a fine mese è previsto un nuovo incontro fra il direttore sportivo Stefano Melissano e il procuratore del classe 2003 Tullio Tinti per capire se ci sono ancora margini di trattativa, con eventuale rilancio da parte del club, e per sondare alcune possibilità che il procuratore dovrebbe mettere sul tavolo.

Fra queste, come riferisce Il Secolo XIX, la possibilità di una cessione a gennaio con la permanenza fino a fine stagione in Liguria in un’operazione simile a quella che in estate ha portato Kouda al Parma. Se invece non ci saranno vie di uscita, lo Spezia sembra propenso ad accettare di tenere Bertola fino a fine campionato, con il minutaggio al 100 per 100 della quota garantito e quindi recuperando comunque una somma importante di contributi, per poi rassegnarsi a perderlo a giugno 2025 a parametro zero.


Sono tre i club di Serie A maggiormente interessati al profilo del centrale: Inter, Torino e Bologna. Melissano ha già iniziato a studiare il da farsi parlando con il club nerazzurro, nella fattispecie Dario Baccin, che dunque potrebbe passare dallo Spezia per acquistare il difensore, ma lo stesso non lo faranno le altre due squadre sopraccitate che punteranno ad acquistarlo a parametro zero in vista della prossima estate.