Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, prolungamento di un anno per Sommer. Presto arriverà il nero su biancoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Simone Lorini

Inter, prolungamento di un anno per Sommer. Presto arriverà il nero su bianco

Yann Sommer sarà il portiere dell'Inter anche nella prossima stagione: lo rivela la redazione de L'Interista. Nell'attuale contratto del portiere svizzero c'era la possibilità di un prolungamento annuale, ovvero con scadenza il 30 giugno 2026, una possibilità che il club nerazzurro sembra intenzionato a sfruttare. Accordo solo verbale al momento, spiega il portale, ma presto arriverà la firma che prolungherà il contratto dell'elvetico per un ulteriore stagione. Sommer difende la porta nerazzurra dall'estate 2023, quando Ausilio riuscì a portarlo a Milano dopo la fine dell'avventura al Bayern Monaco.

Il leader della difesa nerazzurra ha parlato così del momento della retroguardia nerazzurra dopo la sudata vittoria contro il Torino che ha chiuso la prima parte di stagione della squadra di Simone Inzaghi: “È un momento in cui subiamo troppi gol. Dobbiamo tornare agli standard dello scorso anno, è questa la cosa più importante. È stato brutto perdere il derby ma siamo sulla strada giusta con queste tre vittorie. Non possiamo più concedere come fatto in questo periodo”.


È il miglior Thuram di sempre?
“Sono felice per lui, sono contento per la sua tripletta. Ha cominciato a segnare anche di testa. Thuram è veramente importante per noi, sta dando un grande contribuito all’Inter creando spazio per Lautaro e tutti gli altri giocatori”.