Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea BelahyaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane

Adrian Bernabé nel mirino dell'Inter. Lo scrive il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: alla ricerca di un vice-Calhanoglu, il club nerazzurro ha messo nel mirino il calciatore classe 2001 che grazie al Parma - club in cui milita dal 2021 - sta crescendo esponenzialmente. Nato come trequartista, Bernabé ha piano piano arretrato il suo raggio d’azione. Nello schieramento di Pecchia fa il regista in una mediana a due con Hernani.

Il calciatore spagnolo prenderebbe il posto di Kristjan Asllani: di un anno più giovane, il centrocampista albanese alla sua terza stagione con la casacca nerazzurra in questo avvio di stagione ha aumentato il suo minutaggio, ma ancora non è riuscito a fare un vero e proprio salto di qualità. L'altro nome che l'Inter monitora per quel ruolo è di Reda Belahyane, calciatore classe 2004 dell'Hellas Verona.


Intanto Asllani, autore del gol decisivo contro la Georgia, dopo il match con la sua Albania ha spiegato anche perché in nazionale si esprime meglio: "È stata una partita difficile, oggi siamo venuti per i tre punti e ci siamo riusciti. La cosa importante da notare qui è che gioco più avanti, devo essere più attivo in fase offensiva per aiutare i compagni con gol e assist. Sono un giocatore a cui piace tirare quando vede la porta, ma non importa chi segna. È importante giocare la partita come oggi. Alla fine eravamo stanchi, ma ce l'abbiamo fatta. I tifosi sono venuti fino in Georgia e li ringraziamo".