Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Roma, Dybala c'è. Da domani in gruppo, l'argentino sarà a disposizione per l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:37Serie A
di Simone Lorini

Roma, Dybala c'è. Da domani in gruppo, l'argentino sarà a disposizione per l'Inter

Paulo Dybala sarà domani in gruppo e dunque disponibile per la partita contro l’Inter: queste le ultime da Roma rivelate da Sky in questi minuti. La Joya riprenderà ad allenarsi gradualmente nei prossimi giorni per smaltire i problemi fisici che non gli hanno permesso di rispondere alla convocazione in nazionale, garantendo a Ivan Juric fin da subito la sua disponibilità a scendere in campo domenica contro i nerazzurri.

Anche El Shaarawy e Hummels sono pronti a rientrare.
Stephan El Shaarawy mette l'Inter nel mirino. Dopo aver saltato la trasferta di Monza a causa di un lieve stiramento, ora domina la voglia di esserci alla ripresa del campionato. Non sembra grave, infatti, il problema muscolare che ha costretto l'esterno giallorosso allo stop. Per questo a Trigoria contano di recuperarlo per la sfida di domenica 20 ottobre all'Olimpico contro l'Inter.


Dopo le polemiche social degli scorsi giorni, sta per arrivare anche il momento di Mats Hummels. Il difensore tedesco aspetta ancora l'esordio. La febbre gli ha impedito di partire per Monza, ma dopo la sosta dev'essere il suo momento. Probabilmente non contro i campioni d'Italia nerazzurri, ma già nella sfida europea contro la Dinamo Kiev del 24 ottobre l'ex Dortmund può esordire.