Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Balotelli ha voglia di tornare a giocare in Italia: "Quando firmo, smonto questa Serie A"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:15Serie A
di Dimitri Conti

Balotelli ha voglia di tornare a giocare in Italia: "Quando firmo, smonto questa Serie A"

Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. L'attaccante italiano ha infatti partecipato a una diretta streaming su Twitch della pagina 'Vox to Box', nel corso della quale Balo è stato paragonato a Joel Pohjanpalo, attualmente centravanti titolare del Venezia neopromosso in massima divisione.

Ha detto Balotelli a proposito dell'accostamento tra lui e il finlandese: "Però sei bastardo, in questo momento non ho nessuna squadra... Attaccami quando comincio a giocare di nuovo. Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta? Ma vaffanc... Tu e la Serie A. È una promessa, quando firmerò per qualche club io questa Serie A te la smonto".


Nelle scorse ore l'ipotesi di Super Mario sembrava aver preso decisamente quota per il Genoa, che intanto ha accolto un altro svincolato come Gaston Pereiro per prendere il posto dell'infortunato Vitinha. I problemi offensivi del Grifone fanno sì che mister Gilardino si sia già detto più che disponibile ad accogliere un eventuale ritorno in Serie A da parte di Balotelli. C'è anche chi avrebbe già dato la sua benedizione, come l'ex attaccante rossoblù Marco Nappi: "Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento".