Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
No della polizia alla coreografia nerazzurra in Inter-Juventus dopo il caso ultras: i dettagliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

No della polizia alla coreografia nerazzurra in Inter-Juventus dopo il caso ultras: i dettagli

Ieri spettacolo in campo a San Siro con il pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus. Non è passata inosservata però la mancata coreografia da parte della Curva Nord nerazzurra in occasione del derby d'Italia, una cosa che ha fatto molto rumore tra i tifosi nerazzurri, sui social e non solo.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, al netto del giallo legato a una richiesta che non sarebbe mai arrivata, ci sarebbe un motivo di fondo.

"Come da prassi, ogni tipo di striscione va autorizzato dal Gos prima della partita. Al netto del giallo legato a una richiesta che non sarebbe mai arrivata, la mancata coreografia degli ultras interisti è figlia di una nuova linea adottata dalle autorità dopo l’inchiesta “Doppia Curva”", ha scritto oggi il quotidiano rosa in edicola.