Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Balotelli al Genoa, ci siamo! L'attaccante svincolato è atteso nelle prossime ore per le visiteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:25Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Balotelli al Genoa, ci siamo! L'attaccante svincolato è atteso nelle prossime ore per le visite

Mario Balotelli al Genoa, ci siamo. È arrivata infatti l'accelerata decisiva per la fumata bianca tanto sperata in casa rossoblù. Il 34enne, attualmente svincolato, è atteso nelle prossime ore per le visite di rito col Genoa di Alberto Gilardino.

Lo stesso tecnico del Genoa, oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, aveva parlato così del possibile arrivo dell'attaccante classe '90: "E' un giocatore svincolato, che conosco. E' un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani e per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. Sia se parliamo di lui o altri. La società sa qual è il mio pensiero. Sono già due o tre settimane che si parlano di alcune situazioni, siamo un po' ritardo viste le problematiche oggettive che abbiamo in alcuni reparti".


Il Genoa ha dunque rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza anche dei gravi infortuni che hanno colpito il fronte d'attacco della squadra. Nel corso delle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti.

All'ingresso della Lega Serie A, nella giornata di ieri, anche il presidente del Genoa Alberto Zangrillo si era soffermato brevemente ai microfoni dei media presenti, rispondendo alla domanda sul possibile arrivo dello svincolato Balotelli: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo".