Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Douglas Luiz ci sarà per il derby d'Italia? Esami in corso al JMedical per il brasilianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 10:21Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Camillo Demichelis

Douglas Luiz ci sarà per il derby d'Italia? Esami in corso al JMedical per il brasiliano

Esami in corso per il centrocampista brasiliano Douglas Luiz. L'ex Aston Villa, inizialmente in distinta per la sfida contro lo Stoccarda, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nei primi secondi del riscaldamento dopo aver avvertito un fastidio alla coscia. "Ha sentito un fastidio prima della partita. Speriamo che non sia niente di importante perché si è fermato subito a inizio riscaldamento. Da valutare se ci sarà per le prossime partite", ha dichiarato Thiago Motta al termine del match.

Douglas Luiz è arrivato al JMedical e in giornata si capirà se sarà o meno abile e arruolabile per la prossima sfida di campionato contro l'Inter. Thiago Motta spera in buone notizie anche perché già sa di dover fare a meno dell'olandese Teun Koopmeiners: l'ex Atalanta è fermato dalla sfida contro il Cagliari a causa della frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra e lavora per recuperare in vista del turno infrasettimanale contro il Parma.


Sul recupero di Teun Koopmeiners, così ieri sera s'è espresso Thiago Motta dopo Juventus-Stoccarda 0-1: "Quando torna? Non lo so. Non possiamo parlare di mancanza dopo una partita così. Noi non vogliamo trovare scuse. Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene a calcio e hanno meritato di vincere".