Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Andreolli in vista di Roma-Inter: "Difficile per entrambe, speriamo di vedere spettacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Andreolli in vista di Roma-Inter: "Difficile per entrambe, speriamo di vedere spettacolo"

Marco Andreolli, intervistato da InterTv, ha parlato della sfida di questa sera tra i nerazzurri e la Roma. Per lui non è una gara come le altre, visto che ha giocato in entrambe le squadre. Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it: "E' sempre stata difficile per entrambe, per l'Inter è sempre stata una partita delicata. Gli scontri tra queste due squadre sono sempre state belle partite, ne ricordo tante con tanti gol e grandi emozioni. Speriamo di assistere a una bella partita, divertente e che ci possa essere spettacolo per le qualità in campo delle due squadre.

L'Inter in questo momento sta avendo dei piccoli momenti di difficoltà come ce li stanno avendo tutti, per adesso è un campionato molto equilibrato, pensare che l'Inter non potesse trovare difficoltà era impensabile. Quando inizia una stagione si riparte da zero, sarà un'annata particolare per tutte le squadre impegnate nelle coppe europee, i nuovi format tolgono tante energie.


Dal post Covid i giocatori impegnati in nazionale e nelle coppe europee fanno fatica a staccare da una stagione all'altra, è un continuo lavorare sulla fatica e continuare a gestire tanti impegni sarà complicato per tutti. E' una stagione particolare - chiude l'ex difensore - e difficile per tutti".