Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Mikel Arteta ha preso la strada per diventare un nuovo Pep GuardiolaTUTTO mercato WEB
sabato 14 settembre 2024, 13:12Podcast TMW
di Marco Conterio

Mikel Arteta ha preso la strada per diventare un nuovo Pep Guardiola

tmwradio
Ep. 809 - Mikel Arteta ha preso la strada per diventare un nuovo Pep Guardiola
00:00
/
00:00
Adesso è ufficiale. L'Arsenal ha rinnovato fino all'estate del 2027 il contratto del tecnico Mikel Arteta. Ed è grazie a questa notizia che possiamo considerare lo spagnolo sulla strada per diventare un nuovo Pep Guardiola. E i Gunners un club virtuoso come il Manchester City. Perché? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Kroenke sul rinnovo di Arteta con l'Arsenal
Josh Kroenke, co-presidente dell'Arsenal, dopo l'annuncio del rinnovo di Mikel Arteta, ha commentato la notizia al sito ufficiale dei Gunners: "Siamo lieti di aver esteso il suo contratto. È un manager dinamico e appassionato, che è instancabile nella ricerca dell'eccellenza. Ha una profonda comprensione dei valori del club e da quando si è unito a noi come capo allenatore nel dicembre 2019, ha portato la squadra a un altro livello in stile Arsenal".

Che sentimento ha se pensa al futuro?
"C'è un grande spirito di squadra collettivo nel club e con i forti rapporti che abbiamo tra noi e la convinzione in ciò che facciamo, guardiamo avanti con entusiasmo e fiducia, mentre continuiamo il nostro obiettivo: vincere insieme".