Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. Una grandissima occasione per i rossoneri, che possono portarsi a quota 11 agganciando il Torino proprio al primo. Tutto chiaramente in attesa dei risultati delle altre squadre in lotta per le prime posizioni.

Paulo Fonseca - si legge anche su La Gazzetta dello Sport - dovrebbe affidarsi ancora a Tammy Abraham dato che non ha intenzione di rischiare Alvaro Morata.

Lo spagnolo ha disputato un ottimo derby ma è in forte dubbio a causa di una borsite. Per questo motivo il peso dell'attacco milanista graverà ancora sulle spalle dell'inglese, che in pochissimo tempo ha convinto non solo il Milan ma lo stesso Fonseca. I rossoneri dunque pensano in grande e sognano un ritorno in vetta che manca da ottobre 2023, quando il Milan batté il Genoa grazie a Giroud e Pulisic. Adesso Fonseca è alla ricerca di conferma: la sfida con il Lecce rappresenta un'altra grande chance.