Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Marotta: "Il derby ha un sapore particolare, non dobbiamo guardare la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Serie A
di Marco Pieracci

Inter, Marotta: "Il derby ha un sapore particolare, non dobbiamo guardare la classifica"

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal derby col Milan: "La settima vittoria consecutiva può essere uno stimolo in più. Il derby ha un sapore particolare, è una stracittadina e tutto l'ambiente è carico per ottenere il risultato massimo".

Come ci arriva questa Inter?
"Questo gruppo è cresciuto negli ultimi due anni in consapevolezza, quindi che sa che oggi abbiamo tutto da perdere. Ci vuole maggiore personalità e motivazione, perché chiaramente siamo i favoriti. Questo comportamento è entrato nella testa di giocatori, allenatore e di tutti noi".


Queste partite si preparano in modo diverso?
"I derby si preparano con le stesse dinamiche di un tempo, i tifosi si aspettano tanto e dalla squadra devono esserci ancora più attenzioni e motivazioni. Non dobbiamo guardare assolutamente la classifica".