Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Carlos Augusto: "Vogliamo vincere anche la Champions, lavoro per migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 08:45Serie A
di Andrea Piras

Inter, Carlos Augusto: "Vogliamo vincere anche la Champions, lavoro per migliorare"

Al termine dell'amichevole pareggiata contro il Pisa, l'esterno dell'Inter Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è quello di mettere minutaggio nelle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare bene fisicamente, abbiamo altre due amichevoli per fare bene e stiamo lavorando. Ci conosciamo tutti dall’anno scorso e speriamo di fare bene.

Abbiamo la fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo grandi giocatori, ma è difficile vincere lo scudetto. Ma siamo l’Inter, vogliamo vincere tutti i campionati, speriamo di fare bene. C'è anche la Champions, vogliamo vincere tutto. A livello personale quello che dico sempre è che io sono qui per aiutare l’Inter, questo è il mio principale obiettivo. Sto lavorando per migliorare i miei numeri, come quelli che avevo al Monza due anni fa, voglio fare di più e aiutare la squadra.


Se sono capace di raggiungere i numeri di Dimarco? Sono un calciatore non perfetto, devo migliorare, ogni stagione devo farlo. L’anno scorso non ho avuto grandi numeri, la cosa principale è che l’Inter vinca, se poi faccio gol io è un bonus. I nuovi acquisti? Sono ragazzi tranquilli, che vogliono fare bene, si sono inseriti bene, il gruppo li ha aiutati tanto. Loro sono calciatori forti e sono qui per aiutare la squadra".