Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, per la difesa si punta Alex Perez: filtra ottimismo per il baby 2006 del BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Inter, per la difesa si punta Alex Perez: filtra ottimismo per il baby 2006 del Betis

Un difensore per Simone Inzaghi. L’Inter è molto attiva sul mercato in questi giorni e l’intenzione della dirigenza sarebbe quella di rinforzare al più presto il pacchetto arretrato con un giocatore che garantisca qualità ma anche freschezza. Oggi sui giovani quindi per Marotta e Ausilio e su giocatori che potranno essere di prospettiva, crescendo sempre di più in nerazzurro. Lo sguardo da parte del club di viale della Liberazione è sempre più diretto in Spagna con un ragazzo del Betis Siviglia che stuzzica la fantasia degli uomini mercato nerazzurri. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, piace molto Alex Perez.

La formula
Il ragazzo, si legge sempre sul quotidiano, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Cifre comunque abbordabili per la società che si assicurerebbe un profilo molto importante. Gli accordi con il giocatore ci sarebberò già da tempo quando Alberto Botines, agente di Perez, era stato ricevuto in sede. Adesso si tratta solo di trovare l’intesa con il club ma l’offerta che vi abbiamo descritto porta con sé un certo ottimismo.


Le statistiche
Nella passata stagione Perez ha collezionato sette presenze con la squadra B del Betis Siviglia che milita in Segunda B, la terza serie spagnola, segnando anche un gol.