Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Eto'o: "Auguro all'Inter di vincere un altra Champions, ricorderò sempre Milano"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini
fonte dagli inviati Lorenzo Marucci e Ludovico Mauro

Eto'o: "Auguro all'Inter di vincere un altra Champions, ricorderò sempre Milano"

Samuel Eto'o, ex attaccante tra le altre di Barcellona e Inter, ha parlato ai microfoni di TMW dalla 28°edizione del premio "Fair Play Menarini", tenutosi oggi a Firenze: "Questo premio rappresenta il grande rispetto che ho sempre portato ai compagni, agli avversari e al pubblico. Essere qui oggi con tanti campioni del passato mi ha fatto tanto piacere e mi porta alla mente tanti ricordi. L'incontro con Cannavaro? È stato un piacere rivederlo, ho tanti ricordi legati a lui, a volte dolorosi. E' piacevole però rivederci e sempre legati a questo bellissimo sport, in bocca al lupo a Fabio".

Come giudica la piazza di Firenze da avversario?
"Della città non posso dire molto, ma so che è molto bella, così come lo stadio e il pubblico, ma sono anni che non lo frequento più. Spero che adesso sia ancora meglio di come lo ricordo".


Che ricordi ha della sua esperienza in Italia? Arrivò da grande campione e si sacrificò.
"Ho dei bellissimi ricordi. I miei sacrifici nel giocare in una posizione non mia furono utili per vincere la Champions League. Ricorderò per sempre il presidente Moratti che è una gran bella persona e la città di Milano. Auguro all'Inter di vincere un altra Champions".