Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Buchanan fuori dai 4 ai 6 mesi, l'Inter torna sul mercato: occhi su Marcos Alonso e KurzawaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 3 luglio 2024, 22:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Buchanan fuori dai 4 ai 6 mesi, l'Inter torna sul mercato: occhi su Marcos Alonso e Kurzawa

Tajon Buchanan, esterno dell'Inter, starà lontano dai campi di gioco per un periodo compreso tra i 4 e i 6 mesi a causa della frattura della tibia rimediata durante un allenamento con la Nazionale negli Stati Uniti, dove si trovava per disputare la Copa America. Il club nerazzurro si sta guardando intorno e pensa a due calciatori a parametro zero, Marcos Alonso e Layvin Kurzawa, entrambi esterni sinistri.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il primo rappresenterebbe un profilo ideale per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, considerando anche che fisicamente è integro e ha concluso il biennio al Barcellona giusto qualche giorno fa. L'ex Fiorentina inoltre gradirebbe la destinazione, che sarebbe sicuramente la sua preferita tra quelle dove potrebbe trasferirsi.


L'altro nome che il presidente Beppe Marotta sta valutando invece è quello del francese, che ha esperienza a livello internazionale, ma che spesso in carriera è stato discontinuo. Un'eterna promessa mai sbocciata del tutto. Il classe '92 ha giocato per tanti anni al PSG, ma nelle ultime due stagioni ha totalizzato 3 presenze al Fulham nel 2022-2023 e una di appena 8 minuti con la società di Nasser Al-Khelaifi nel 2023-2024. In passato è stato accostato spesso a squadre italiane, senza però mai approdarci.