Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Anche De Zerbi apprezza Carboni: il Marsiglia si iscrive alla corsa al talento dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 2 luglio 2024, 12:45Serie A
di Dimitri Conti

Anche De Zerbi apprezza Carboni: il Marsiglia si iscrive alla corsa al talento dell'Inter

Continuano a sommarsi interessamenti su Valentin Carboni (19 anni), centrocampista offensivo argentino classe 2005 di proprietà dell'Inter e nella scorsa stagione in prestito al Monza, attualmente impegnato invece in Copa America con la Nazionale dell'Argentina.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, sulle tracce di Carboni si sta muovendo anche il Marsiglia, che ha da poco affidato la sua panchina a Roberto De Zerbi. I francesi, però, non sono da soli. Già nei mesi scorsi si rincorrevano le voci su possibili pretendenti, soprattutto squadre della nostra Serie A.


Ieri sera dall'evento di apertura del calciomercato estivo a Rimini, il direttore sportivo interista Piero Ausilio ne aveva parlato così: "Deve finire questa Coppa America intanto, se la deve godere, si deve divertire. Noi siamo molto contenti e molto orgogliosi, stiamo dando una sbirciata alle partite nonostante gli orari, quando torna ci sederemo con lui e la famiglia e prenderemo quella migliore. Non escludo che possa restare con noi, certo". Questo invece quanto detto, nella stessa occasione, dal presidente del club nerazzurro Beppe Marotta: "Carboni è una nostra risorsa e un nostro patrimonio, studieremo con calma eventuali proposte che oggi non sono arrivate". Il futuro di Carboni è ancora da scrivere, le pretendenti però non mancano.