Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, i tifosi: "14+6 uguale seconda stella". Pasillo de honor del TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 12:57Serie A
di Ivan Cardia

Inter, i tifosi: "14+6 uguale seconda stella". Pasillo de honor del Torino

Sono venti e la tifoseria dell'Inter ci tiene a ribadirlo. A San Siro, infatti, prima della gara contro il Torino, campeggia uno striscione in Curva Sud, oggi ovviamente tutta nerazzurra: "14+6= doppia stella". Il riferimento è alle polemiche legate agli scudetti conquistati dalla squadra milanese post Calciopoli, contestati dalle avversarie e soprattutto dai tifosi della Juventus.

Pasillo de honor. Prima della gara, come da previsioni, i giocatori del Torino di Ivan Juric si sono disposti in due fila davanti al tunnel degli spogliatoi. È la passerella d'onore, tributata ai campioni d'Italia guidati da Simone Inzaghi.


Una tradizione inaugurata in Spagna e portata in Italia proprio dall'Inter, che nel 2006/2007 fece così i complimenti al Milan per il successo nella Coppa Intercontinentale. Da lì in poi, anche se non sempre in maniera continuativa, si è diffusa anche tra le squadre di Serie A. E oggi ha regalato un bel momento di fair play e sport prima della partita.

Il live TMW di Inter-Torino
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it