Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 08:53Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro

Testa al mercato, ma non prima che vada in scena il vertice tra la dirigenza nerazzurra e Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'Inter ha tutte le intenzioni di delineare i programmi del futuro, ma prima ci sarà da chiarire a tutti gli effetti il destino della proprietà Zhang.

Chiusa la stagione, però, il club di viale della Liberazione vorrebbe inserire la quarta e chiudere velocemente l'affare Bento Krepski, il portiere dell’Athletico Paranaense etichettato come post-Sommer e che il ds Ausilio sfiorò la scorsa estate. Il brasiliano classe '99 - si legge - è salito in pole position rispetto a tutti gli altri obiettivi di mercato, e con le prestazioni con la maglia del Brasile indosso ha amplificato l'interesse. Soprattutto di diversi club di Premier League, che sarebbero pronti a soffiarlo sotto gli occhi dei nerazzurri qualora il colpo non venisse ultimato nelle prossime settimane.


L'idea è che, rispetto ai 60 milioni di clausola presenti nel contratto di Bento, l'Inter riesca ad anticipare i tempi, approfittando della posizione di vantaggio nella quale si trova, per siglare l'affare attorno a 20 milioni circa.