Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Notizie
Torino e l'incertezza futura. Tanti contratti in scadenza senza accordiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino e l'incertezza futura. Tanti contratti in scadenza senza accordi

Situazione di stallo in casa Toro per quanto riguarda i contratti in scadenza. E' quello che propone oggi il Tuttosport nella sua disamina.Che indicherebbe una situazione di incertezza societaria. A partire da Vagnati, il cui contratto sembrava essere una formalità per il rinnovo che però non è ancora arrivato. Per il responsabile del settore giovanile, Ludergnani, non c'è stato nemmeno l'inizio di una trattativa.

Incertezze anche sul fronte calciatori. Linetty sembra vicino allo svincolo a fine giugno, quindi potrà trovare una nuova destinazione a parametro zero. Il rinnovo di Vojvoda pare che al momento sia stato improvvisamente congelato. A gennaio potrebbe invece andare via Karamoh, che ha poco spazio. 

I giovani Ciammaglichella e Njie hanno al momento solo un contratto firmato ai tempi della Primavera. Per il primo, come già detto alcuni giorni fa, il Toro eserciterà il rinnovo unilaterale fino al 2026, portando lo stipendio a 60mila euro netti, mentre per il secondo è prevista un'estensione fino al 2028.