Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo Piano
Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni"TUTTO mercato WEB
domenica 15 dicembre 2024, 23:17Primo Piano
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni"

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole:

"Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. E ovviamente è mancata la qualità nelle ultime decisioni, per tutto il tempo che eravamo nell'area avversaria. Abbiamo fatto credo 22 tiri, è mancato il gol".

Manca anche convinzione e cattiveria?
"Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte".

Il Milan costruisce tanto ma l'impressione è che manchi un vero centravanti
"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. Ma ho fiducia totale nei nostri attaccanti".

I tifosi hanno contestato a fine partita
"È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi".