
Monterrey, Sergio Ramos avvisa l'Inter: "Al Mondiale per Club per superare i gironi, alcune squadre..."
Tra i vari partecipanti al Mondiale per Club, ci sarà anche Sergio Ramos con i Rayados de Monterrey. Il difensore spagnolo, ex Real Madrid, in estate incrocerà Inter, River Plate e Urawa Red Diamonds nel gruppo E: "L'obiettivo è competere alla pari con qualsiasi avversario - ha garantito lo spagnolo in un'intervista alla FIFA.
Alla fine, è qualcosa che non è negoziabile, l'atteggiamento. Nel calcio, grazie a piccoli dettagli, possono succedere tante cose, ma c'è qualcosa che non si negozia, ed è il tuo impegno, il tuo sforzo e la tua dedizione. Qualunque cosa accada, perché nel calcio può succedere di tutto, tornare sempre a casa con la coscienza tranquilla di aver dato la tua migliore versione", ha dichiarato l'ex PSG.
La volontà, ad ogni modo, è di superare il primo step della competizione: "Il nostro obiettivo è fare una buona figura, cercare, naturalmente, di superare la fase a gironi, e da lì vedremo. In questo tipo di competizioni ci sono sempre squadre e nazionali che sorprendono", ha confidato Sergio Ramos.







