
Incocciati: "Lautaro senza Thuram perde qualcosa, dov'era de Vrij sul primo gol di Jovic?"
L'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati è intervenuto nel corso di Maracanà, su TMW Radio, per parlare di Inter-Milan e non solo: "Una vittoria meritata, non solo per il risultato ma per l'interpretazione della gara. All'inizio sembravano quasi timorosi, ma non si è mai persa d'animo e poi c'è stata un'inversione di marcia, con un Milan più concreto. Per l'Inter tanto disordine, magari per strafare perdi gli equilibri. Qualcosa non va, lo si è visto anche ieri. E Lautaro perde qualcosa quando Thuram non c'è. Ma per me emerge una stanchezza psico-fisica di un'Inter che sta facendo un tour de force straordinario".
Sarebbe una stagione fallimentare se l'Inter non vincesse nulla?
"Se dovesse andare fuori sia in campionato che in Champions, sarebbe sicuramente un fallimento. Col potenziale che ha, questa è la realtà dei fatti. Rischia grosso. E' una squadra vincente, deve dimostrare ora di saper gestire le gare in maniera più umile".
Inter, dove si devono indirizzare le risorse ora?
"Non trascurerei un elemento: se dormi dentro l'area quando ci sono dei momenti di stanchezza e molli le marcature, è ovvio che prendi gol da tutti. Ed è successo col Bologna e anche ieri. Ieri De Vrij dove stava sul gol di Jovic?".
Oggi i giocatori del Napoli ci credono di più allo Scudetto?
"Ci hanno sempre creduto, adesso ancora di più. Ma non devono sbagliare nel pensare che ora hanno vinto il campionato".







