Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ex di gara Montoya: "Barcellona-Inter? I nerazzurri se la giocano ma passano i blaugrana"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:31News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

L'ex di gara Montoya: "Barcellona-Inter? I nerazzurri se la giocano ma passano i blaugrana"

L'ex giocatore di Barcellona e Inter, Martin Montoya ha presentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Barcellona-Inter, sfida valida per l'andata di semifinale di Champions League. 

Dal suo presente al suo passato: domani c'è Barcellona-Inter, primo round della semifinale di Champions. Come la vede?

"Mi aspetto una doppia sfida molto equilibrata. Il Barça, rispettando le sue caratteristiche, cercherà di controllare la partita e avere il possesso palla. Quest'Inter se la gioca, ma per me alla fine passa il Barcellona".

In Serie A c'è arrivato comunque giocando sei mesi nell'Inter: cosa cambierebbe di quella parentesi non troppo fortunata?

"L’unica cosa che cambierei del mio periodo all’Inter è il fatto di godermi di più il tempo vissuto a Milano. Purtroppo non ho avuto la fiducia di mister Mancini, non mi hanno dato quasi nessuna opportunità per dimostrare il mio valore. Sono rimasto all'Inter solo sei mesi, ma nonostante questo mantengo tuttora bellissimi ricordi del club nerazzurro e, più in generale, del campionato di Serie A".

Ultima domanda secca: Lautaro Martinez o Lamine Yamal, chi deciderà la semifinale di Champions?

"Lautaro e Lamine sono giocatori decisivi che possono farti vincere una partita in qualsiasi momento. L'argentino è un goleador e lo spagnolo ha quella magia che può darti assist e gol. Se devo scegliere, io punto però su Yamal".