Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Il Presidente del Barcellona, Laporta: "Inter o Bayern in seminale? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 16:20News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Il Presidente del Barcellona, Laporta: "Inter o Bayern in seminale? Vedremo"

Joan Laporta, presidente del Barcellona, al rientro da Dortmund, dove pur soffrendo il Barcellona ha conquistato l'accesso alla semifinale di Champions League, ha parlato del traguardo raggiunto e della sfida di stasera fra Inter e Bayern Monaco, dalla quale uscirà la sfidante dei blaugrana.

"Vediamo chi troveremo" - le parole di Laporta, raccolte da AS - ". Vediamo cosa succederà tra Bayern e Inter. Ma sono molto contento perché sono passati sei anni da quando il Barcellona ha raggiunto la semifinale di Champions League. E questa è un'ottima notizia per i tifosi del Barcellona".

Ai giornalisti che gli chiedevano dell'impegno del Real Madrid e di una rimonta dei blancos contro l'Arsenal, ha risposto seccamente: "Smettetela con queste sciocchezze e lasciatemi godere la semifinale, fate sempre la stessa cosa". Poi però ha aggiunto: "Guardo sempre il calcio e mi piace. E ancora di più oggi, con la tranquillità di essere già in semifinale, che è la cosa più importante. Voglio anche dire che siamo sulla buona strada per lottare per gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione. Non li abbiamo ancora raggiunti. E quello che possiamo dire è che oggi tutto è possibile".

Sulla possibilità di centrare il Triplete: "Tutto quello che posso dire è che stiamo lavorando molto bene e siamo molto soddisfatti della dedizione dei giocatori, del talento e del modo magistrale in cui Hansi Flick sta guidando la nostra squadra. E la verità è che è un piacere guardare il Barcellona. Calo fisico della squadra? La squadra è forte. Tutto è molto, molto ben gestito, molto ben controllato, e siamo molto soddisfatti di questa stagione. Proprio uno degli aspetti importanti che abbiamo migliorato è stato l'aspetto fisico. E non è l'unico, perché tutto ciò che fa il Barça va bene; stiamo giocando molto bene, giocando in un modo che ci piace. Segue lo schema, l'essenza del Barça".