Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Braida sul mercato di gennaio: "Dovrebbe durare una settimana. Meno si fa, meglio è"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 marzo 2025, 11:22News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Braida sul mercato di gennaio: "Dovrebbe durare una settimana. Meno si fa, meglio è"

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, ha rilasciato una intervista a La Stampa nel corso della quale ha parlato della sessione invernale del calciomercato che a suo dire "dovrebbe durare una settimana al massimo".

Quante volte è stata decisiva?
"Io la vedo così, a stagione in corso meno operazioni si fanno e meno errori si commettono.Salvo rarissime eccezioni, giocatori che facciano la differenza non si spostano a stagione in corso. Se ripenso anche al mio Milan, forse solo con Desailly siamo riusciti a prendere un elemento decisivo".

C'è troppa frenesia?
"Purtroppo ci si fa prendere la mano e un momento di crisi può influenzare le decisioni. Spesso solo a fine stagione ci si rende conto che sarebbe stato meglio risparmiare dando fiducia a chi era già presente in organico o magari nel vivaio".