Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Bonanni: "Inter superiore al Bayern. Bologna-Napoli decisiva, se Conte la vince..."TUTTO mercato WEB
venerdì 4 aprile 2025, 15:03Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Bonanni: "Inter superiore al Bayern. Bologna-Napoli decisiva, se Conte la vince..."

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Bologna - Napoli decisiva. Kean a trovato l'ambiente giusto." Ceccarini:" Nel progetto Milan manca chiarezza. Leao rimane. Kean dura." Garbo:"Kean va assolutamente tenuto. Leao se possibile cederlo." Bonanni:" Se il Napoli vince a Bologna vittoria scudetto. Leao va tenuto."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni, intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, non ha dubbi quando si tratta di indicare la partita più importante di questo weekend: "Scelgo Bologna-Napoli, è davvero la partita decisiva. E' l'ostacolo più grosso che può avere il Napoli da qui alla fine. Se l'Inter continuerà a fare il suo, il Napoli se vince a Bologna può avere quella percentuale in più di vincere il titolo".

Inter, il Bayern si avvicina alla sfida e continua ad avere defezioni:

"Comunque sarà una partita difficilissima, molto fisica. Per me era superiore anche prima l'Inter, ora ha chance più grandi di passare".

Milan, sembra sfumare Paratici. Su chi andare ora?

"Era inopportuno in questo momento fare una scelta del genere, ora non lo so. Ci sono ottimi ds che possono entrare a far parte della famiglia Milan. Bisogna essere bravi, perché il Milan negli ultimi mesi non è stata fortunata".