
"Dammi sta cazzo di palla": Bonolis racconta la furia di Ronaldo su Berti e Ferri
Simpatico aneddoto raccontato dal conduttore televisivo, notoriamente tifoso dell'Inter, Paolo Bonolis, ospite al podcast "Doppio Passo". Ecco il suo racconto, che risale alla partita d'addio dell'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi.
"Bergomi mi telefona e mi chiede di fare la telecronaca della sua partita di addio al calcio a San Siro" - racconta - ". E io: 'Se vengo, gioco'. C'erano sia gli ex che quelli dell'Inter di allora, attuale. Non ho toccato un pallone ovviamente. Nella mia squadra c'era Ronaldo. Al primo pallone toccato Ferri gli tira una 'stecca'. E lui: 'Riccardo, perché mi fai questo? Devo giocare domenica, mi fai male'. Arriva un altro pallone alto e Berti gli dà una gomitata. E lui: 'Mi fate male, siamo qui per onorare lo Zio'".
Poi arriva la lezione del Fenomeno che fra il serio e le risate rifila una vera lezione agli avverari: "Arriva una punizione, io prendo il pallone e mi fa: 'Dammi sta cazzo di palla'. Gli ho fatto un assist: l'ho toccata, lui è partito da centrocampo, ne ha saltati 6-7, ha saltato il portiere, l'ha messa dentro, è andata da Berti e gli ha detto: 'Gioca, gioca, io vado a fare la doccia' (ride, n.d.r.). Praticamente è come se gli avesse detto: se vuoi giocare, giochiamo, ma se si fa sul serio la palla te la devi andare a comprare (ride, n.d.r.)".







