
Zazzaroni-Sabatini: "L'Inter ha fatto bene a ritirarsi dopo il 2-0" - "Ha vinto senza Dumfries, Bastoni e Lautaro"
Negli studi di Mediaset, al programma 'Pressing', Ivan Zazzaroni e Sandro Sabatini hanno commentato la vittoria per 2-1 dell'Inter sull'Udinese. I loro interventi:
Zazzaroni: "Francamente l'Inter ha fatto bene a ritirarsi un po' dopo il 2-0, mancavano un sacco di giocatori. Io ho fatto un viaggio di tre ore con Simone Inzaghi e l'unica sua preoccupazione era la condizione fisica di alcuni giocatori e in quel momento ha saputo di Dumfries infortunato. Quindi lui ha questo tipo di preoccupazione. Nella gestione delle prossime partite, il fatto di riuscire a conservare il telaio che lui ritiene più praticabile. Ma ha fatto bene, non è che ha spinto tanto dopo il 2-0, si è messo un pochino dietro, ha sofferto il ritorno dell'Udinese che in quel momento ha provato, ha pensato di poter fare risultato".
Sabatini: "Farei notare che l'Inter ha vinto senza Dumfries, che è il miglior laterale che c'è in circolazione. Senza Bastoni, che è il miglior difensore. Senza Barella, che è il miglior centrocampista e senza Lautaro, che è il miglior attaccante".







