Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Pandev: "Thuram-Lautaro la miglior coppia d'attacco, Napoli-Inter non sarà decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 17:12News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Pandev: "Thuram-Lautaro la miglior coppia d'attacco, Napoli-Inter non sarà decisiva"

Goran Pandev, doppio ex di Inter e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della supersfida di sabato al Maradona: "L'Inter ci arriva meglio, nell'ultimo mese il Napoli ha avuto un po' di problemi, tanti infortuni. L'Inter è favorita per lo scudetto dall'inizio del campionato, ma il Napoli sta facendo un grandissimo campionato, dovesse vincere sarebbe l'avversario numero uno ma c'è anche l'Atalanta dietro senza coppe. Non è la partita per chiudere il campionato. Mi aspetto una partita molto aperta, l'Inter è abituata a questo tipo di gare che sono difficili da giocare. Speriamo che vinca il migliore".

Ti aspettavi un Napoli così competitivo?

"Con l'arrivo di Conte sì, è un allenatore che porta la mentalità vincente e con il mercato che ha portato giocatori adatti per il suo gioco sta facendo grandi cose. Quest'anno è un'altra squadra, lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto".

Quanto è importante avere Thuram dal primo minuto?

"La coppia con Lautaro è la più forte del campionato, si sposano bene. Quest'anno è cresciuto in una maniera incredibile, sta facendo un grandissimo campionato. Averlo è fondamentale, perchè ti dà profondità, tiene palla e aiuta tanto anche nella fase difensiva".