
Longari: "Inter, ampi stravolgimenti in estate. Parte Frattesi, Bisseck possibile esempio di player trading"
La rosa dell'Inter potrebbe vivere una sorta di rivoluzione in estate: Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, conferma le voci che stanno arrivando a proposito della prossima campagna di mercato in ottica nerazzurra. Ecco il punto del giornalista, nel suo editoriale per il sito dell'emittente:
"All'Inter è in programma una rivoluzione che dovrebbe comprendere larga parte della rosa. Sono aperte le valutazioni rispetto a chi della rosa attuale farà ancora parte dei programmi per l’ambizioso futuro che la proprietà americana ha intenzione di costruire, rinsaldando la competitività della rosa con cospicui investimenti in estate. La difesa vedrà un forte investimento nel ruolo di centrale, con la contestuale rinuncia ad uno tra Acerbi (spesso infortunato) e De Vrij.
Bisseck potrebbe rappresentare un perfetto esempio di player trading qualora arrivassero delle proposte importanti dal punto di vista economico. Partirà Frattesi a centrocampo, sarà rivoluzione in attacco: Lautaro e Thuram rappresentano la base irrinunciabile sulla quale costruire le ambizioni future, mentre sono certi di dire addio Arnautovic e Correa che hanno il contratto in scadenza. Taremi ha deluso, ma il suo arrivo a parametro zero si è portato in allegato un ingaggio difficile da pareggiare a meno di offerte esotiche che l’Inter spera si possano palesare nei mesi a venire".







