Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Bazzani e le intruse fra Inter e Napoli: "L'Atalanta può rientrare in lotta. Juve? Difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:02Podcast
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Bazzani e le intruse fra Inter e Napoli: "L'Atalanta può rientrare in lotta. Juve? Difficile"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bazzani:" Le assenze di Rovella e Castellanos hanno frenato la Lazio." Bonanni:" Il Milan si è rinforzato ma Conceicao è in confusione:" Impallomeni:" La Lazio con Beleyane potrebbe passare al 4-3-3." Piccari:" Il Milan è un insieme di giocatore e basta."
00:00
/
00:00

Fabio Bazzani, ex attaccante, ha rilasciato una intervista a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, parlando di alcuni temi del giorno nel calcio italiano.

Cosa ne pensa del caso Lucca?
"Lucca è stato accecato dalla sana voglia di fare gol a tutti i costi, come si chiede a un attaccante, ma le gerarchie di un allenatore sono sacre, più di un gol. Credo che il tecnico l'abbia gestita in maniera perfetta. Ha messo davanti il gruppo e le regole l'allenatore. E ha gestito bene anche la comunicazione dopo. Un brutto episodio, Lucca ha capito di essere andato oltre ma l'allenatore l'ha gestita bene".

Poca Lazio contro il Venezia:
"Riconoscendo i meriti al Venezia, la Lazio è stata lontana parente di quella che conoscevamo. Le assenze di Castellanos e Rovella hanno contribuito a non avere velocità di manovra e ha fatto poco per vincere. Lenta nella manovra, si è vista veramente poco".

Crisi Milan. Chi il maggiore indiziato di questo momento?
"Che ci si aspettasse di più è chiaro, ma al netto di una situazione che non è cambiata dall'addio di Fonseca, vedi errori individuali e situazioni di instabilità mentale, c'è un numero, che è quello dei gol fatti. E' un Milan che segna poco. Vedo poca cattiveria sotto porta, scelte dell'ultimo passaggio fatte in maniera non attenta. Non sai mai cosa aspettarti dal Milan, da inizio anno. C'è un clima dove i giocatori ripetono gli stessi errori".

Se Inter e Napoli pareggiano, la Juve può tornare nel giro Scudetto?
"Rimane la grande favorita per il quarto posto. Ne devi superare tre davanti, se fosse una corsa solo su una ok. La vedo difficile per la Juve, è più facile per l'Atalanta".