Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lazio, Lazzari punta l'Inter: "Speriamo di essere pronti: sono i più forti d'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:52News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Lazio, Lazzari punta l'Inter: "Speriamo di essere pronti: sono i più forti d'Italia"

Domani alle 21 l'Inter ospita la Lazio, per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: chi passa, sfiderà il Milan in semifinale. L'esterno biancoceleste Manuel Lazzari ha parlato del match ai canali ufficiali del suo club: "Servirà la Lazio migliore, andiamo a giocare su un campo difficilissimo contro la squadra più forte d’Italia. Speriamo di farci trovare pronti. La Coppa Italia è un trofeo che ogni squadra vorrebbe vincere, affronteremo la partita nel migliore dei modi cercando di passare il turno in tutti i modi. Quando sono arrivato sei anni fa era una Lazio completamente diversa, questa è molta più giovane e ha margini di crescita molto elevati. Soprattutto i ragazzi più giovani devono sempre seguire il mister per imparare qualcosa di nuovo".

Sulle sue condizioni fisiche: "Ho avuto un infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fuori un mese, non è mai facile rientrare e prendere condizione. Fortunatamente me lo permette il mio fisico, sono entrato nelle ultime tre partite e sto cercando di rimettere minuti nelle gambe. Devo allenarmi al massimo per ritrovare la condizione".

Sulla sfida col Viktoria Plzen in Europa League: "In Europa non ci sono partite semplici, rispetto alla Serie A ci sono altri ritmi. Ovvio che se fosse uscito il derby agli ottavi sarebbe stata un’altra partita dal punto di vista mentale, ma affronteremo una squadra forte che in casa ci darà del filo da torcere. Se non andremo lì con la mentalità giusta ci metteranno in grande difficoltà".