Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Condò: "Inter, urna di Champions amica. Feyenoord meno forte del PSV"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:51News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Condò: "Inter, urna di Champions amica. Feyenoord meno forte del PSV"

Il giornalista Paolo Condò ha espresso il suo parere sul sorteggio di Champions League che ha riguardato ieri l'Inter (affronterà il Feyenoord agli ottavi) dalle colonne del Corriere della Sera.

Ecco il suo pensiero: "La più scivolosa delle previsioni, quella sull'esito del sorteggio delle coppe europee, vive qui una nuova temeraria puntata, perché dopo aver elogiato la sorte per gli accoppiamenti dei playoff di Champions- tutti risoltisi poi in modo rovinoso - sarebbe ora puerile nascondersi sostenendo che le ume degli ottavi ci siano state nemiche. No. All'interno del paletti molto stretti di quest'anno, con due possibilità predeterminate dalla dalla classifica classifica e non non più le otto del passato, l'Inter ha pescato il Feyenoord che é meno forte del Psv, Lazio e Roma hanno evitato il derby fratricida e la Fiorentina è stata si chiamata col fastidioso Panathinaikos, ma cosi ha evitato in prospettiva il favorito Chelsea".

Poi sul percorso della squadra di Inzaghi: "L'Inter (che ha tutti I ritorni, uno sicuro,due eventuali, in casa) non ha avversarie impossibili da qui alla finale d Monaco perché le corazzate sono finite dall'altro lato del tabellone. Si elimineranno fra loro: Real Madrid e Atletico subito, come Liverpool e Psg, mentre l'Arsenal faticherà col Psv. Se non si farà sorprendere dal Feyenoond e dopo quanto accaduto al Milan la parabola dell'uomo avvisato è quasi gridata -I'Inter troverà poi la superstite del derby tedesco fra Bayern e Bayer, dove la prima ha più peso e la seconda più gioco (sarebbe un quarto alla pari), e in semifinale quasi certamente il Barcellona, sulla carta superiore ma che ha nell'Inter la propria kryptonite. Gli esempi storici non mancano".