Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Como, dietrofront per Nico Paz? Un dettaglio fornito dal presidente, Inter attentaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:03News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Como, dietrofront per Nico Paz? Un dettaglio fornito dal presidente, Inter attenta

Da una dichiarazione all'altra, forse c'è un sentore di preoccupazione dalle parti di Como. Perché il presidente Marwin Suwarso, in merito alle attenzioni che sta attirando su di sé Nico Paz questa stagione, in primo luogo ha voluto affermare con fermezza: "Non abbiamo intenzione di vendere, non siamo a corto di soldi". Parliamo ovviamente del centrocampista argentino adocchiato dall'Inter - e non solo - come potenziale erede di Mkhitaryan e per il quale verrà fatto qualsiasi sforzo per portarlo in nerazzurro, stando alle informazioni raccolte dalla redazione de L'Interista.

La chiusura del numero uno del club dei lagunari fino a qualche giorno fa sembrava netta, eppure nell'intervista rilasciata a Sky Sport sembra aver preferito una linea più cauta. Proponendo, per altro, il punto di vista del classe 2004 sulla propria carriera: "Nico è un calciatore molto ambizioso, un grande giocatore. Se noi riusciamo a mantenerci al livello con la sua ambizione, speriamo di poterlo trattenere", ha esordito il presidente Suwarso.

Parole che hanno tutta l'aria di lasciare qualche spiraglio di possibilità per l'affare in casa nerazzurra: "Dobbiamo essere realisti: un ragazzo come lui, se continua a migliorare, merita di giocare in uno dei palcoscenici più importanti del mondo. E noi stiamo provando a essere all'altezza: ecco perché facciamo quello che vedete oggi, anche noi siamo ambiziosi. Non vale solo per Nico, speriamo che le nostre ambizioni e quelle dei calciatori che arrivano qui possano crescere insieme fino a diventare realtà. Questo è il nostro sogno. Io penso che ci saranno tanti grandi nomi che usciranno dal Como. Non pensiamo solo a quelli che possiamo portare qui, ma spero ce ne saranno altri che potremo creare qui".