Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dopo Zalewski, in dirittura Sucic all'Inter: contratto di 5 anni, arriverà a Milano a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:10Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dopo Zalewski, in dirittura Sucic all'Inter: contratto di 5 anni, arriverà a Milano a giugno

Ora ci siamo per il trasferimento di Petar Sucic all'Inter. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Nicola Zalewski, presto infatti potrebbe arrivare anche quella della conclusione della trattativa per il giovane croato in forza alla Dinamo Zagabria.

I dettagli dell'operazione

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà ai biancoblu baschi la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus mentre il calciatore firmerà un contratto di cinque anni.

Le parole del tecnico Cannavaro

Il tecnico del club croato, Fabio Cannavaro, ha parlato intanto del suo recupero dal recente infortunio: "Questo è il lavoro del medico, ma ha iniziato a correre e tutti ne siamo felici. Ora deve lavorare davvero duramente e io devo concentrarmi sui giocatori che abbiamo a disposizione", le sue parole riportate da Nacional.hr.