Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ranocchia: "Zalewski? Pochi giocatori avrebbero fatto quell'assist. Grande segnale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:57News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Ranocchia: "Zalewski? Pochi giocatori avrebbero fatto quell'assist. Grande segnale"

Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Radio Serie A a proposito del derby Milan-Inter finito 1-1, con il pareggio nel finale firmato Stefan de Vrij: "E' stata una bella partita, che poi è importante per il movimento calcio che ci siano queste partite con questa qualità e intensità. L'Inter ha fatto la solita partita, una partita di livello. E' stata molto sfortunata con gli episodi però io credo che alla fine si possano ritenere soddisfatti perché comunque a pochi minuti dalla fine erano in svantaggio quindi l'hanno recuperata.

Non credo che incida molto per il proseguo mentale anzi, l'Inter è una squadra solida che ha una mentalità ormai vincente da tanti anni. Credo che quest'anno vedremo un bel campionato fino alla fine combattuto, ed è giusto per il movimento calcio".

Zalewski è arrivato nel mercato di gennaio, il suo l'ha già dato.

"A me piace molto, mi è sempre piaciuto. E' un ragazzo che fa sempre cose lineari, giuste e credo che possa dare una grande mano. Ha fatto un assist che sinceramente pochi giocatori l'avrebbero fatto quindi è già un grandissimo segnale".