Inter, diversi inciampi negli scontri diretti. Cosa filtra sulle condizioni di Correa
L'Inter dovrà riprendere al massimo la sua corsa stagionale e recuperare punti persi per strada negli scontri diretti. Sulla carta sono arrivate solo le vittorie con Atalanta e Lazio, poi da registrare i pareggi con Juventus, Napoli e Milan nell'ultimo derby. Mentre tra inizio campionato e finale di Supercoppa sono arrivati due ko contro i rossoneri.
Il calendario non è semplicissimo, ci saranno quattro partite fondamentali: due volte la Fiorentina poi le trasferte contro Juventus e Napoli. L'Inter spera di riavere tutti i giocatori al massimo della forma. Da Mkhitaryan, non così brillante nelle ultime uscite dopo il recupero dall'acciacco fisico, passando a Calhanoglu che ha avuto 4 stop questa stagione e l'ultimo per un problema al polpaccio.
Nell'allenamento mattutino di oggi tutti in gruppo fuorché Zielinski per una sindrome influenzale e Joaquin Correa, che tornerà - stando a quanto riferito da Sky Sport - tra la prossima partita con la Fiorentina domenica e la trasferta con la Juventus.