Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Zalewski titolare il 10 febbraio. Giocherà al posto di Dumfries squalificatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:39Primo piano
di Christian Recalcati
per Linterista.it

Zalewski titolare il 10 febbraio. Giocherà al posto di Dumfries squalificato

Non contro la Fiorentina nel turno di recupero, ma contro la Fiorentina qualche giorno dopo, più precisamente lunedi 10 febbraio, al Meazza. Zalewski che Inzaghi conosce bene, tanto da ricordare Mourinho-Sneijder, mettendolo in campo, come fece il portoghese, a poche ore dal suo arrivo senza mezzo allenamento nerazzurro, avrebbe deciso con largo margine, di puntare sul giovane polacco che tanto bene ha fatto nel derby. 

Milan-Inter non deve essere ricordata per Zalewski solo come gara dell'assist del pareggio, ma come buona gare per approccio e per quello che è riuscito a dare, ovvero semplicità ma sempre con testa, non rischiando mai e questo al mister piace tantissimo. L'ex giallorosso sostituirà Dumfries (squalificato) anche perchè anche Inzaghi sta pian piano sposando l'idea Oaktree. Darmian e Acerbi solo se necessari, perchè ottimi giocatori ma questa stagione lontani dal loro status che tutti conoscono. Mkhitaryan un caso a parte, la classe dell'armeno non si discute, anche se si cominciano ad intravedere piccoli segni di stanchezza. 

Zalewski supera non solo Buchanan, perchè è ufficialmente vice Dumfries e all'occorrenza vice Dimarco con Carlos alle spalle di Bastoni, anche se ogni partita sarà diversa. Darmian il jolly che risulterà comunque importante.