Inzaghi: "Nessun litigio con Frattesi, fossi in lui resterei. Asllani criticato post Supercoppa? C'era fallo di Morata"
Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. Ecco le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "Sono molto contento, i ragazzi hanno fatto un'ottima gara, sapevamo da quale sconfitta venissimo soprattutto per come è maturata, con tanti acciacchi, era una partita non semplice. In questo campo tutte fanno fatica, l'unico neo è non aver fatto il secondo gol. Le altre non mollano, dobbiamo andare avanti".
Frattesi dentro il progetto?
"In questo anno e mezzo è stato molto coinvolto secondo me e siamo arrivati anche grazie a lui dove volevamo. Lo vedo allenarsi molto bene. Qualcuno ha detto che abbiamo avuto un litigio forte, nulla di tutto questo. Stankovic è stato superlativo a fermarlo oggi. Se fossi in lui continuerei qua".
Quanto era importante vincere oggi?
"Avrebbe fatto più notizia il pareggio dell'Inter oggi nonostante anche le altre abbiano frenato, ma mi fa piacere perché vuol dire che siamo cresciuti tanto. Quando non vinciamo vengono fuori notizie come litigi, niente di tutto questo. Asllani è stato tanto bistrattato, ma anche in Supercoppa si è parlato di lui che ha fatto male, ma sul gol aveva subito un fallo chiaro. Anche oggi Asllani ha fatto bene".
Le altre dopo la Supercoppa hanno frenato
"Per noi una sconfitta che brucia e pesa quella con il Milan, in una gara giocata bene per 60 minuti. Ci sono stati momenti dove la fatica si è accumulata ed abbiamo sbagliato, ma giochiamo sempre. Oggi è rientrato Pavard, speriamo che Mkhitaryan sia presto con noi, Acerbi e Calha dovrebbero esserci a Bologna".
Rivedremo Dimarco mezzala?
"Oggi avevamo fuori diversi giocatori fuori, non penso lo rivedremo, ho pensato di mettere lui anche perché il Venezia ha inserito diversi attaccanti".