Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Il k-pop conquista San Siro: gli Ateez allo stadio per Inter-EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:01News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Il k-pop conquista San Siro: gli Ateez allo stadio per Inter-Empoli

Ci sono degli spettatori d’eccezione stasera a San Siro per Inter-Empoli. Sugli spalti del Meazza sono infatti quattro degli otto membri del popolarissimo gruppo k-pop Ateez, che proprio domani saranno in concerto a Milano. Gli otto artisti sudcoreani si sono presentati in piena modalità tifosi, con maglie e sciarpe nerazzurre in omaggio alla formazione locale.

Gli Ateez sono attivi dal 2018 e in questi giorni si trovano in tour in Europa. Come detto, Hongjoong, Seonghwa, Yunho, Yeosang, San, Mingi, Wooyoung e Jongho si esibiranno domani all’Unipol Forum di Assago. Allo Stadio stasera c'erano solo Hongjoong, Seonghwa, Mingi e Jongho.

San Siro ha tra l’altro celebrato gli artisti riproducendo il loro ultimo successo, Ice on my teeth. Una curiosità: sulle maglie degli otto cantanti è presente il numero 8, che indica il numero dei membri ed è anche il loro motto: “8 makes a team”.