Orlando: "Milan orribile col Como, la Juve è favorita. Vlahovic? Se non gioca va via"
Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua sui temi caldi di giornata.
Juventus-Milan, è tempo di vincere per entrambi:
"Ho commentato Como-Milan e ho visto un Milan orribile, che è stato bravissimo in quei dieci minuti a reagire e ribaltare il risultato. Il Milan era però in affanno in ogni situazione e il Como aveva sempre la palla-gol potenziale. Se dovessimo rivedere la Juve di Bergamo, compatta e con un attaccante vero stavolta, credo che, visto il Milan, vedo nettamente favoriti i bianconeri".
Se perdesse contro il Milan Motta rischia?
"Assolutamente no, deve restare, è partito un progetto e un altro anno glielo devi almeno dare".
Yildiz-Leao, chi può graffiare di più?
"La Juve difende a maglie strette. Yildiz l'ho visto in crescita, è il giocatore più ispirato. E tra le linee del Milan può fare molto male ai rossoneri".
Kolo Muani lo farebbe giocare subito?
"Se non gioca Vlahovic, vuol dire che va via".
Cambiaso-City, che fare?
"Per quella cifra lo do via, anche se è potenzialmente forte. Andrei a prendere un difensore con caratteristiche che piacciono di più a Motta".
Atalanta-Napoli bivio scudetto?
"Inciderà più Conte nel match. L'Atalanta al Maradona ha stradominato ma gli scenari sono cambiati. L'Atalanta fatica e il Napoli sta volando. Che Kvara sia andato via sono tutti contenti, compreso Conte".