TUTTO mercato WEB
Inter-Como, chi si vede a San Siro: c'è Khephren a vedere Marcus Thuram in azione
Mentre la Juventus ha già disputato la partita valida per la 17esima giornata di Serie A (vincendo 2-0 contro il Monza), l'Inter ha dovuto attendere questa sera per ospitare il Como a San Siro (al momento il risultato è fermo sullo 0-0), ma non era prevista una visita d'eccezione.
Infatti, pizzicato dalle telecamere di Sky Sport, c'è un ospite speciale in tribuna al 'Meazza' per Marcus Thuram: si tratta di Khéphren, il fratello minore e centrocampista bianconero. Un sostegno evidente e per altro operato di persona dal giocatore di Thiago Motta, tutto per il legame familiare con Tikus.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano