TUTTO mercato WEB
Serena schietto: "Lautaro lo vedo meno tranquillo, Thuram si sta prendendo l'attacco dell'Inter"
Aldo Serena, ospite negli studi di Sky Sport, ha preso parola per donare una spiegazione sulla prima metà di stagione opaca di Lautaro Martinez. Quasi all'ombra di Marcus Thuram all'Inter:
"Con il suo carattere molto aperto - ha spiegato l'ex calciatore nel pre-partita del match contro il Como a San Siro -, Thuram si sta prendendo a forza di gol la leadership dell'attacco nerazzurro e in questo, dopo un'estate difficoltosa sotto l'aspetto atletico, lo vedo meno tranquillo. I 21 tiri in porta di Thuram non sono compensati dai 13 di Lautaro. Ci arriva meno, perché? La forza di Thuram è esplosiva quest'anno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano