TUTTO mercato WEB
Bisseck: "Nessun segreto, dobbiamo dare il massimo. Si impara tanto anche dalla panchina"
Intervenuto ai microfoni di Inter TV. Il difensore nerazzurro Yann Bisseck ha parlato così della sfida che si giocherà a breve tra Inter e Como, in programma a San Siro, mostrando fiducia e gratitudine per il momento che sta vivendo in nerazzurro. Il difensore tedesco, arrivato questa estate, ha spiegato il metodo di lavoro del tecnico Simone Inzaghi:
Il segreto di Inzaghi? "Non ci sono segreti, il segreto è dare sempre il massimo e questo è quello che ci dice il mister".
Sugli aspetti su cui potrebbe ancora migliorare: "Dal punto di vista tattico, si impara molto anche guardando dalla panchina. Ma ora sto giocando di più anche perché ci sono tanti giocatori infortunati".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano