Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bisseck: "Nessun segreto, dobbiamo dare il massimo. Si impara tanto anche dalla panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:02News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Bisseck: "Nessun segreto, dobbiamo dare il massimo. Si impara tanto anche dalla panchina"

Intervenuto ai microfoni di Inter TV. Il difensore nerazzurro Yann Bisseck ha parlato così della sfida che si giocherà a breve tra Inter e Como, in programma a San Siro, mostrando fiducia e gratitudine per il momento che sta vivendo in nerazzurro. Il difensore tedesco, arrivato questa estate, ha spiegato il metodo di lavoro del tecnico Simone Inzaghi:

Il segreto di Inzaghi? "Non ci sono segreti, il segreto è dare sempre il massimo e questo è quello che ci dice il mister".

Sugli aspetti su cui potrebbe ancora migliorare: "Dal punto di vista tattico, si impara molto anche guardando dalla panchina. Ma ora sto giocando di più anche perché ci sono tanti giocatori infortunati".