Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Biraghi torna da Conte? Hanno lavorato insieme all’Inter, può finire al Napoli. Anche Mou pressaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 17:52News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Biraghi torna da Conte? Hanno lavorato insieme all’Inter, può finire al Napoli. Anche Mou pressa

Cristiano Biraghi lascerà la Fiorentina nel mercato di gennaio, sembrano esserci sempre meno dubbi sulla decisione dell’ormai ex capitano viola. "Non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio", le parole di Palladino in seguito all’esclusione dai convocati per la partita di ieri di Conference.

Il terzino sinistro italiano può tornare a lavorare con Antonio Conte, che lo ha già allenato all’Inter: il Napoli ci sta pensando per gennaio per sostituire Leonardo Spinazzola, che era partito titolare ma ha perso il posto in favore di Olivera. Biraghi ha trascorso all’Inter la stagione 2019-20, la prima di Conte sulla panchina nerazzurra: per il giocatore in uscita dalla Fiorentina si è ipotizzato anche un ritorno ad Appiano.

Per il Corriere dello Sport anche Josè Mourinho ha messo gli occhi sul terzino della Fiorentina: lo Special One avrebbe dato mandato ai dirigenti del Fenerbahce di trattare per portare Biraghi ad Istanbul.