TUTTO mercato WEB
Eroe col Venezia, Stankovic emozionato: "Ho parato anche di testa e di collo"
Vincitore del premio man of the match dopo aver tenuto a galla il Venezia nel finale concitato contro il Cagliari, oggi, Filip Stankovic ha permesso ai lagunari di prendersi tre punti pesantissimi grazie al trionfo finale per 2-1. Il portiere, in prestito dall'Inter, nel post-partita è intervenuto così ai microfoni di DAZN per i quattro miracoli che hanno salvato la squadra e permesso ad Eusebio Di Francesco di ritrovare una vittoria che mancava da quasi due mesi:
"Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, ho parato anche di testa e di collo, tutto. Ce lo meritiamo tutti, tutta la squadra ha fatto una grande partita, una partita da squadra. E' quello che ci mancava, speriamo ora di portarlo ad ogni partita", la chiosa.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMcKennie a DAZN: "Questo è stato un periodo difficile, vittoria importante. Thiago Motta..."
napoliMax Giusti: "Ho cambiato il look di ADL su consiglio di suo figlio Luigi"
cagliariMascia (L'Unione Sarda): "Cagliari, prestazione sconcertante a Venezia. Fosse capitato con l'Atalanta, avrebbe perso 7-0"
perugia"Il Perugia ha bisogno di innesti di esprienza per far crescere i nostri giovani e farci migliorare in trasferta"
milanFurlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto"
juventusNico Gonzalez a DAZN: "Sono felice di essere tornato. La strada è giusta, dobbiamo continuare così"
serie cCaldiero, Soave: "Chi sbaglia paga. Era difficile chiedere di più ai ragazzi"
atalantaSerie A, 17ª giornata / Risultati, marcatori e classifica aggiornata
Primo piano