Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Flachi: "Lautaro a secco? Se non segna lui, lo fanno altri. Ma l'Atalanta..."TUTTO mercato WEB
giovedì 19 dicembre 2024, 20:45Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Flachi: "Lautaro a secco? Se non segna lui, lo fanno altri. Ma l'Atalanta..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Flachi:" L'Atalanta con il suo gioco può vincere lo scudetto. Avrei voluto essere allenato dal Gasp:" Piantanida:" Lautaro deve diventare l'attaccante determinante dell'Inter." Buscaglia:" Si vince con la migliore difesa e l'Inter è messa bene." Impallomeni:" De Katelaere ha trovato l'ambiente giusto"
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Francesco Flachi analizza così la crisi realizzativa di Lautaro Martinez: "All'Inter se manca Lautaro segnano altri, e poi fa anche un altro lavoro adesso. E se tornerà anche a segnare, aumenterà anche la percentuale di vittoria nerazzurre. Quello dei nerazzurri è uno degl attacchi più forti, si combinano davvero bene con Thuram".

La lotta-scudetto?

"La miglior difesa è quella che ti fa vincere il campionat. Altrimenti sai quanti ne avrebbe vinti Zeman?. I gol però devono essere pesanti. L'Atalanta penso che potrebbe vincere il campionato. Ieri in Coppa Italia in 20' aveva già fatto 4 reti. Contro chiunque fa così però. È anche più intelligente nel saper gestire le forze".