Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "La Lazio è un rullo compressore, può fermare l'Inter in campionato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:22Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Impallomeni: "La Lazio è un rullo compressore, può fermare l'Inter in campionato"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Koopmeniers non è un 10." De Paola:" Contro il City la rivincita di Motta." Braglia:" Baroni e Palladino hanno le società alle spalle." Impallomeni:" Senza Motta la Juve non avrebbe battuto il City."
00:00
/
00:00

Il prossimo avversario dell'Inter è la Lazio di Marco Baroni, dopo il successo contro il Napoli nell'ultima giornata di campionato si è imposta anche in Europa in casa dell'Ajax. Ha parlato di questo, ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni. "Ci hanno raccontato che l'Italia e la Serie A è poco competitiva, allenante, invece guarda che prestazioni di Lazio, Roma e Fiorentina".

Lazio partita fortissimo, Roma che sta recuperando terreno: chi dà più garanzie in Europa?
"La Roma sa come si fa, la Lazio no ma è stato sorprendente l'inizio della Lazio, che in Europa sta dominando. Anche quando perde, la Lazio non si perde mai, anzi gioca meglio di prima. Ha solidità, impianto di gioco, sono tutti uniti. Gioca un calcio europeo, intenso. La Roma è più pesante, meno fluida, ma ha riacceso la luce Ranieri ora. Ha uno storico importante in Europa, ma credo che entrambe possano arrivare fino in fondo. La Lazio però è un rullo compressore, non ha paura di niente e può fermare l'Inter in campionato".