Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Barella: "Lazio sempre difficile da battere. Scudetto? Non è semplice quando si vince, per un motivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:01News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Barella: "Lazio sempre difficile da battere. Scudetto? Non è semplice quando si vince, per un motivo"

Il tempo scorre, inesorabile, e con esso i giorni che separano l'Inter dalla trasferta ostica all'Olimpico contro la Lazio. Il match in programma lunedì 16 dicembre, valido per la 16esima giornata di campionato, metterà davanti ai nerazzurri campioni d'Italia una vera mina vagante, che di recente ha saputo battere per due volte di fila il Napoli ormai ex capolista di Antonio Conte. A presentare la sfida imminente ci ha pensato Nicolò Barella nell'intervista concessa a DAZN:

"E sempre stata difficile da battere e un campo difficile, bisogna fare i complimenti per la scintilla che hanno trovato. Noi guardiamo il nostro cammino e cerchiamo di portarlo avanti. Dopo che vinci un campionato ritrovare quella mentalità non è mai facile. Arriverà, l'importante è ritrovare compattezza che avevamo perso, è sempre stato il nostro punto di forza. Nelle ultime partite si sta rivedendo anche in campionato e non solo in Champions".

Sull'evoluzione di Thuram in bomber: "Quando i giocatori sono forti escono sempre, inserirsi così facilmente è stato incredibile. E' un modo di giocare non facile, bisogna essere complementari e lui ci ha fatto fare uno step in più. Allunga la squadra, è bravo a venire incontro".